![]() |
أغنية non è facile بصوت العبقري Pupo والنجم الصغير Schinella (أغنية+نص+كلمات)
حمل الفيديو والنص ومعاني الكلمات من الرابط التالي:
http://rapidshare.com/files/184553898/non___facile.rar حجم الملف 8 ميجا تقريبا Vivo e mi difendo nelle mille difficoltà e se mi vedi stanco è soltanto colpa dell'età nel mio lungo viaggio ho sfiorato le stelle e dio ma il mio cuore non è stanco e stà cercando ancora il posto suo non ho più niente da nascondere o da dimostrare e ho solo voglia di serenità io mi affaccio al mondo e chissà cosa mi accadrà ma in tutto cio' che faccio io ci metto il cuore e l'anima restero' me stesso proprio come mi hai detto tu che alla fine paga sempre e la musica mi salverà nei giorni tristi in cui la vita sembrerà più dura le tue parole mi ricordero' lo sai che non è facile non c’è niente al mondo che sia facile ma se ci credi veramente se ti giochi tutto o niente sai che non ti pentirai vedrai non sarà facile fare i conti con la solitudine ma quando incontrerai l'amore tu digli volami nel cuore lui non ti abbandonerà lo sai che non è facile non c’è niente al mondo che sia facile ma se ci credi veramente se ti giochi tutto o niente sai che non ti pentirai vedrai non sarà facile fare i conti con la solitudine ma quando incontrerai l'amore tu digli volami nel cuore lui non ti abbandonerà vivo e mi difendo anche se non è facile io mi affaccio al mondo e ci credo anche se non è facile انتظروا المزيد بإذن الله |
Merci BeaucoUP 3la Mosharakatk El Motamiza :^5^::^5^::^5^::^5^::^5^::^5^::^5^:
|
اقتباس:
|
Molto grazie
|
الساعة الآن 03:01 PM بتوقيت مسقط |